Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moggi, Giraudo e Flavio Briatore vogliono il Toro
GiùlemanidallaJuve Forum > Sport GLMDJ > Juventus Forum
paola
Moggi, Giraudo e Flavio Briatore vogliono il Toro

TORINO 26/03/2009 - Un Toro da Formula Uno che, se scamperà alle sabbie mobili della retrocessione, potrà correre spedito verso l’Europa. Un sogno? O un obiettivo di quella che potrebbe essere la nuova proprietà granata. Già perché quando il Toro attraversa una crisi, immancabilmente avanza l’ipotesi di un cambio di proprietà, con nuovi imprenditori pronti a rilevare la società da Urbano Cairo. E per far correre il Toro come una monoposto di Formula Uno ecco avanzare la cordata Giraudo-Briatore con il sostegno competente di Lucianone Moggi.

La notizia circola da tempo, ormai, negli ambienti dei tifosi. E ha già creato non poco sgomento. Negli ultimi giorni poi, in concomitanza con la clamorosa contestazione della Maratona al presidente Cairo, questa alleanza per acquisire la squadra granata ha trovato cittadinanza anche in ambienti molto vicini alla società e tra personaggi che, in passato, erano stati molto legati alla squadra.

Dopo lo show e le promesse milionarie di Raffaele Ciuccariello da Nocera, passato dalle case Atc a una eredità da mille e una notte, e l’ipotesi di Ernesto Bertarelli (patron di Alinghi) circolata negli ultimi giorni, ecco assalto portato avanti in prima linea da Antonio Giraudo, fin da bambino tifoso del Toro, ex amministratore delegato della Juventus, e da Flavio Briatore, il geometra di Verzuolo che è diventato famoso - e naturalmente ricco - grazie alla Formula 1.

Per Giraudo si tratterebbe di un matrimonio con quello che - nonostante il suo passato bianconero - rimane il suo vecchio amore di sempre, il Toro. Un amore contrastato ma mai spento, nemmeno dal suo ruolo nella Juventus prima dell’epurazione voluta dalla nuova dirigenza. Ma per Giraudo sarebbe anche una dolce rivincita per la sua uscita di scena dal calcio italiano dopo le vicende di Calciopoli.

Per Flavio Briatore invece si tratterebbe dell’ingresso ufficiale nel calcio italiano. Proprio lui, figlio di genitori insegnanti alle scuole elementari, è riuscito a costituire un patrimonio immenso grazie ai successi conquistati in Formula 1, che al mondo del calcio si è affacciato finora solo nella sua seconda patria, l’Inghilterra, con l’acquisizione del Queens Park Rangers che gioca in seconda divisione. Ma il blasone del Toro, nella serie A italiana, sarebbero tutto un altro affare.

Ora la situazione sembra matura al punto giusto, e qualcosa pare muoversi, complice il momento delicato della squadra. La mossa di Cairo, vale a dire l’avere ingaggiato Giancarlo Camolese, potrebbe essere l’ultima decisione presa “da presidente” dall’editore. E l’avvicendamento potrebbe essere anche agevolato dall’eventuale retrocessione: a quel punto la nuova cordata potrebbe acquistare a un prezzo inferiore e poi lavorare, e investire, per riportare i granata in alto.

http://www.cronacaqui.it/news-moggi-giraud...toro_20520.html

questa notizia è ciclica..ogni tanto viene riproposta

lookgb.gif
zizou
ah, ecco perché Cairo si lamenta degli arbitraggi caffe.gif
NeoGTO
Se ne parlava quando girava la leggenda di "Mister X" poi divenuto il grandissimo Ciucariello rotflpy6.gif
Sinceramente credo sia una speranza di qualche disperato tifoso granata...
TRILLY
Mi state facendo morire con queste notizie ......
Pensare che il MIO DIRETTORE possa riformare una triade VINCENTE in quella mandria ..... mi fa venire l'ansia !!!
A nome delle mie coronarie, perfavore, non fatemi venire questi coccoloni !!!!

Immagine IPB
GLMDJ
non è vero. Punto.
FOGO79
Io son convinto che se mai Giraudo&Moggi dovessero rimettere piede nel calcio... comincerebbero da dove li hanno costretti a lasciare
TRILLY
QUOTE(FOGO79 @ 26 March 2009, 11:27) *

Io son convinto che se mai Giraudo&Moggi dovessero rimettere piede nel calcio... comincerebbero da dove li hanno costretti a lasciare

Magari.
gustavo
Briatore-Giraudo-Moggi meritano e gli auguro questa possibilità.
Mi dispiace,ma noi(non noi)ci siamo FATTI MALE-molto male-DA SOLI.
Nonostante tutto ci arrivino sempre dietro,ma se altri devono essere primi spero che siano loro.
Con tutto il cuore.
Mille volte meglio dei milanesi e romani.
zorba
martellata.gif Confus_46.gif matto.gif
ODIOLINTER
............surpris_22.gif surpris_26.gif
Lucaboo2
QUOTE(FOGO79 @ 26 March 2009, 11:27) *

Giraudo non lo so, ma Moggi di sicuro no. Per i fomentatori del famoso "sentimento popolare" sarebbe troppo facile poter soffiare di nuovo sulle braci di Farsopoli.
Dai bovini, beh, sarebbe diverso ma vorrei vedere un attimo le facce di coloro che fino a ieri definivano Moggi il male assoluto, l'Azathoth del calcio italiano, quante e quali smorfie dovrebbero fare per restare seri mentre lo definiscono il più grande stratega del calcio italiano ora che veste la loro maglia color "gomitura 'd cioc"!
Alla fine della fiera... l'unico posto dove potrebbe andare è alla corte di qualcuno che possa silenziare tutti i media e cancellare ogni riferimento a Farsopoli, tipo che uno dice "Moggi" e invece di pensare subito a Paparesta nello spogliatoio pensa -che so- a qualcosa di bello, a qualche slogan tipo "più coppe per tutti", "un milione di posti allo stadio per tutti", "aumentiamo del 20% le superfici delle aree di rigore"...
...ecco, qualcuno così ci vorrebbe. surpris_23.gif ma non saprei dire se in Italia ce ne sia qualcuno...
zizou
QUOTE(Lucaboo2 @ 26 March 2009, 13:14) *

Giraudo non lo so, ma Moggi di sicuro no. Per i fomentatori del famoso "sentimento popolare" sarebbe troppo facile poter soffiare di nuovo sulle braci di Farsopoli.
Dai bovini, beh, sarebbe diverso ma vorrei vedere un attimo le facce di coloro che fino a ieri definivano Moggi il male assoluto, l'Azathoth del calcio italiano, quante e quali smorfie dovrebbero fare per restare seri mentre lo definiscono il più grande stratega del calcio italiano ora che veste la loro maglia color "gomitura 'd cioc"!
Alla fine della fiera... l'unico posto dove potrebbe andare è alla corte di qualcuno che possa silenziare tutti i media e cancellare ogni riferimento a Farsopoli, tipo che uno dice "Moggi" e invece di pensare subito a Paparesta nello spogliatoio pensa -che so- a qualcosa di bello, a qualche slogan tipo "più coppe per tutti", "un milione di posti allo stadio per tutti", "aumentiamo del 20% le superfici delle aree di rigore"...
...ecco, qualcuno così ci vorrebbe. surpris_23.gif ma non saprei dire se in Italia ce ne sia qualcuno...

Oppure da uno che per mestiere ottiene soldi con la scusa di produrre "energia da fonti rinnovabili" bruciando scarti della lavorazione del petrolio... ma no, non è possibile: neanche in Italia riusciremmo a fare una cosa così assurda surpris_23.gif
Lucaboo2
QUOTE(zizou @ 26 March 2009, 13:24) *

Oppure da uno che per mestiere ottiene soldi con la scusa di produrre "energia da fonti rinnovabili" bruciando scarti della lavorazione del petrolio... ma no, non è possibile: neanche in Italia riusciremmo a fare una cosa così assurda surpris_23.gif

Hai ragione Zizou... meno male che siamo in Italia e da noi queste cose non accadono!

rotflpy6.gif
zorba
spero in una smentita ufficiale a tutta pagina domani.
Masonmerton
secondo me vogliono il toro nel senso che è preferibile all'orso...e come dargli torto... news.gif
kappawin
... noooooooooooooooooooooooooooo surpris_25.gif
SARO.JUVENTINO.DOCG
QUOTE(kappawin @ 26 March 2009, 20:10) *

... noooooooooooooooooooooooooooo surpris_25.gif

Ma te li immaggini quel trio nelle mani di un paio di parigini???
Costretti ai loro dictat???
No caro kappawin,con quelli al comando,dopo quello che gli hanno fatto la vedo difficilissima,anzi,credo che i parigini vogliano adesso mandare al termine il loro lavoro iniziale,STERMINARLI.....Moggi contro quelli non ha possibilità,solo un movimento popolare potrá salvarlo,avvocati e giudici devono sottostare alle loro leggi.
Anche se vanno al TORO,la loro vitalitá sará sempre messa in ginocchio.
IL MARTINELLO
Il sodalizio Giraudo-Briatore probabilmente era già pronto per rilevare, insieme ad Andrea Agnelli e qualche altro amico, la Juve dalla IFIL. Come ho già detto in altre circostanze, lo stesso Briatore, prima dei noti fatti del 2006, aveva manifestato l'intenzione di cambiare mestiere. Anche lui avrebbe fatto parte del pool d'investitori che avevano programmato di fare della Juventus il più imortante club calcistico del mondo a costretto ad andare per cicoria Berlusconi e Moratti. Fra i tanti motivi che hanno fatto scattare calciopoli, personanalmente questo lo metto ai primissimi posti. Inoltre non è improbabile che la presenza di Briatore sia stata una delle cause scatenanti dell'avversione a quel progetto da parte di Montezemolo e dei suoi compari. Fra l'altro, nessuno ha fatto notare che Briatore è uno juventino verace che nella Juve, oltre ai soldi e alle idee, avrebbe messo anche il cuore. Io penso che una ipotesi come quella di cui si parla, in casa Elkan potrebbe avere lo stesso effetto di un un sasso in piccionaia. E forse la Juve ne avrebbe solo da gudagnare.
Piloni64
Perchè Briatore non vende la Gregoraci, aggiunge il ricavato al suo lauto capitale, e non compera la Juventus piuttosto che il Torino???
Content_33.gif
gala
QUOTE(Piloni64 @ 26 March 2009, 21:43) *

Perchè Briatore non vende la Gregoraci, aggiunge il ricavato al suo lauto capitale, e non compera la Juventus piuttosto che il Torino???
Content_33.gif

mi pare sia un usato di 3/ 4 mano senza considerare tutti i passaggi di proprieta non registrati ; certo la carrozzeria e' stata rifatta di sicuro e neppure malaccio ( bravo il carrozziere.... l'avra usata anche lui? asd.gif =) per cui il ricavato non dovrebbe essere cosi sostanzioso ciasd1jf.gif
TRILLY
QUOTE(gala @ 26 March 2009, 21:57) *

mi pare sia un usato di 3/ 4 mano senza considerare tutti i passaggi di proprieta non registrati ; certo la carrozzeria e' stata rifatta di sicuro e neppure malaccio ( bravo il carrozziere.... l'avra usata anche lui? asd.gif =) per cui il ricavato non dovrebbe essere cosi sostanzioso ciasd1jf.gif

Non si parla così di una donna .... mad.gif mad.gif mad.gif

Immagine IPB
Piloni64
QUOTE(TRILLY @ 27 March 2009, 8:28) *

Non si parla così di una donna .... mad.gif mad.gif mad.gif

Immagine IPB

Preferiresti avere come first lady bianconera Patrizia "il Carabiniere"?
TRILLY
QUOTE(Piloni64 @ 27 March 2009, 9:49) *

Preferiresti avere come first lady bianconera Patrizia "il Carabiniere"?

Almeno avrebbe "le palle" ..... asd.gif
Fabrizio
E fu così che i bovini assaporarono la Champions!!! metal2.gif
rotflpy6.gif rotflpy6.gif rotflpy6.gif
zorba
vinxbo.gif però.... vinxbo.gif .....e se lo prendono per portarlo in gloria in serie "C"? asd.gif
Scirea
Briatore -per quanto mi stia sul piloro- è un manager con i contro maroni.
Basta guardare le sue posizioni in F1 con la Renault (ps forza Fernando!)
SE fosse nello staff dirigenziale certe cialtronate sparirebbero in 2 secondi netti.
SE......
igol3
QUOTE(IL MARTINELLO @ 26 March 2009, 20:58) *

Il sodalizio Giraudo-Briatore probabilmente era già pronto per rilevare, insieme ad Andrea Agnelli e qualche altro amico, la Juve dalla IFIL. Come ho già detto in altre circostanze, lo stesso Briatore, prima dei noti fatti del 2006, aveva manifestato l'intenzione di cambiare mestiere. Anche lui avrebbe fatto parte del pool d'investitori che avevano programmato di fare della Juventus il più imortante club calcistico del mondo a costretto ad andare per cicoria Berlusconi e Moratti. Fra i tanti motivi che hanno fatto scattare calciopoli, personanalmente questo lo metto ai primissimi posti. Inoltre non è improbabile che la presenza di Briatore sia stata una delle cause scatenanti dell'avversione a quel progetto da parte di Montezemolo e dei suoi compari. Fra l'altro, nessuno ha fatto notare che Briatore è uno juventino verace che nella Juve, oltre ai soldi e alle idee, avrebbe messo anche il cuore. Io penso che una ipotesi come quella di cui si parla, in casa Elkan potrebbe avere lo stesso effetto di un un sasso in piccionaia. E forse la Juve ne avrebbe solo da gudagnare.

surpris_24.gif surpris_24.gif surpris_24.gif
alf24
QUOTE(GLMDJ @ 26 March 2009, 11:24) *

non è vero. Punto.

assolutamente quoto.

è uno degli ennesimi colpi bassi di quella lercia propaganda (l'articolo è di "Fantagazzetta"...e la gazzetta è già del tutto non credibile quando non si premette la fantasia........) sparata da uno dei giornali fedeli alla linea calciopoliana dei suoi azionisti di controllo.

sarà che si stanno avvicinando tempi duri per loro, adesso che molte menzogne e falsità vengono inesorabilmente sbugiardate nei processi in corso....
...sarà che la prospettiva non più rimandabile della celebrazione di altri (e più decisivi) processi in ambito europeo rende quei signori estremamente nervosi mettendoli totalmente a disagio...

...questo è un tiro sporco degno di tutti quelli che provengono da quelle parti, atte a creare confusione e smarrimento nel tifo juventino nella meschina speranza di riuscire a compattarlo sotto l'ala "protettrice" del nuovo corso "juventino" (??????????) griffato elkann.
TRILLY
QUOTE(alf24 @ 27 March 2009, 14:57) *

...questo è un tiro sporco degno di tutti quelli che provengono da quelle parti, atte a creare confusione e smarrimento nel tifo juventino nella meschina speranza di riuscire a compattarlo sotto l'ala "protettrice" del nuovo corso "juventino" (??????????) griffato elkann.

Io ho avuto delle paure, ma non preoccuparTi che la cosa che hai scritto ed io ho grassettato NON SUCCEDERA' MAI !!! asd.gif
Morrison hotel
QUOTE(alf24 @ 27 March 2009, 14:57) *

assolutamente quoto.

è uno degli ennesimi colpi bassi di quella lercia propaganda (l'articolo è di "Fantagazzetta"...e la gazzetta è già del tutto non credibile quando non si premette la fantasia........) sparata da uno dei giornali fedeli alla linea calciopoliana dei suoi azionisti di controllo.

sarà che si stanno avvicinando tempi duri per loro, adesso che molte menzogne e falsità vengono inesorabilmente sbugiardate nei processi in corso....
...sarà che la prospettiva non più rimandabile della celebrazione di altri (e più decisivi) processi in ambito europeo rende quei signori estremamente nervosi mettendoli totalmente a disagio...

Bella Alf...come butta? e' sempre un enorme piacere..
CRAZEOLOGY
Sciocchezze.
Briatore è tifoso della Juve.
alf24
QUOTE(Morrison hotel @ 28 March 2009, 13:48) *

Bella Alf...come butta? e' sempre un enorme piacere..

Grande Morrison...

...e come vuoi che vada? sempre alle prese con i lacché del nuovo corso nell'altro forum dove mi sbatto adesso....

...sai che là mi sono venuti a "stanare" beyond (e fin qui tutto bene, benissimo, m'ha fatto un grandissimo piacere risentirlo) e - udite, udite, nientepopodimenoché . Mr. Fiero? già, proprio lui....

...pare che si senta la mia mancanza (chi per un verso, chi, decisamente, per un verso diametralmente opposto) da.....quell'altra parte.............

...ma lasciamo perdere.

carissimo amico, anche per me è sempre un grandissimo piacere poterti risentire....avessi un po' più di tempo lo farei davvero più spesso....

spero che per te butti davvero bene.
stammi bene

p.s. chiedo scusa a tutti gli utenti per questo clamoroso O.T.
TRILLY
QUOTE(CRAZEOLOGY @ 28 March 2009, 14:17) *

Sciocchezze.
Briatore è tifoso della Juve.

Giraudo é granata.
zizou
QUOTE(TRILLY @ 28 March 2009, 16:51) *

Giraudo é granata.

ma Moggi è juventino.... 2 su 3 Content_33.gif
Morrison hotel
QUOTE(alf24 @ 28 March 2009, 14:38) *

Grande Morrison...

...e come vuoi che vada? sempre alle prese con i lacché del nuovo corso nell'altro forum dove mi sbatto adesso....

...sai che là mi sono venuti a "stanare" beyond (e fin qui tutto bene, benissimo, m'ha fatto un grandissimo piacere risentirlo) e - udite, udite, nientepopodimenoché . Mr. Fiero? già, proprio lui....

...pare che si senta la mia mancanza (chi per un verso, chi, decisamente, per un verso diametralmente opposto) da.....quell'altra parte.............

...ma lasciamo perdere.

carissimo amico, anche per me è sempre un grandissimo piacere poterti risentire....avessi un po' più di tempo lo farei davvero più spesso....

spero che per te butti davvero bene.
stammi bene
p.s. chiedo scusa a tutti gli utenti per questo clamoroso O.T.

Anche qui e' passato Beyo...Oddio...ha avuto qualche scontro...(non con me...anzi..ho pure cercato di difenderlo..)e anche a me a proposto...insomma...della'...
via mail anche jabu...lui e' tornato...
Addirittura stanato da Fiero...il giovIne deve sentirsi poco sbeffeggiato ultimamente... asd.gif ...
per il resto...
siamo secondi...siamo in semifinale di cippa itaglia...che si vuole di piu' dalla vita.. rolleyes.gif rolleyes.gif
ciao Alf alla prossima...

ps mi scuso anch io per l'OT
L'Antipatico
Fonti "certe" parlano di una cena in gran segreto con Moggi, Ghirardi, Berta e Guidolin lo scorso 18 marzo... a quanto pare tifoseria ed ultras parmensi starebbero per preparare una protesta preventiva..
TRILLY
QUOTE(L'Antipatico @ 28 March 2009, 19:40) *

Fonti "certe" parlano di una cena in gran segreto con Moggi, Ghirardi, Berta e Guidolin lo scorso 18 marzo... a quanto pare tifoseria ed ultras parmensi starebbero per preparare una protesta preventiva..

Si fionderanno di nuovo negli autogrill a lanciare bottiglie e sassi aggredendo pullman varii ????

IL MARTINELLO

Ma, oltre alla cena, non potrebbero essersi riuniti per farsi una partita di scopone scientifico?
L'Antipatico

Luciano Moggi cena a Medesano
con i dirigenti del Parma

PARMA, 20 MARZO - Luciano Moggi e i vertici del Parma calcio. Un incontro lontano da occhi indiscreti, il cui scopo era probabilmente quello di discutere delle future strategie, di mercato, ma non solo, della società crociata.

L'ex direttore generale della Juventus, coinvolto in Calciopoli, si è materializzato mercoledì sera davanti ad un locale di Medesano.

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi e il direttore sportivo del club Andrea Berta erano lì ad aspettarlo.

All'incontro, condito da un ottimo menù di pesce e da un autorevole vino, era presente anche il tecnico dei crociati Francesco Guidolin.

Non si conoscono i temi trattati nell'incontro, avvenuto in forma strettamente privata. Talmente privata che il ristorante, quel giorno chiuso per turno, è stato riaperto per l'occasione.

Il Parma Fc ha voluto smentire questo incontro anche se fonti autorevoli invece sostengono che è avvenuto.

http://www.parmaok.it/parmaok/sport/calcio..._242003094.html

Moggi, il Parma
e quella cena indigesta

PARMA, 21 MARZO – Una cena indigesta, per qualcuno. Eppure in quel locale nelle vicinanze di Medesano, dove mercoledì sera hanno cenato in gran segreto “Lucianone” (al secolo Luciano Moggi) e i vertici del Parma calcio (il presidente Ghirardi, il ds Berta e mister Guidolin), è davvero raro alzarsi insoddisfatti (consigliamo vivamente pesce e champagne…).

Evidentemente, però, dalle parti del Parma Calcio, più che il menù, è rimasto sullo stomaco il fatto che quella cena sia finita sul sito di Parmaok. Apriti cielo! Dalla sede di Collecchio sono arrivate telefonate imbufalite, hanno fatto capolino schiere di avvocati o sedicenti tali, il tutto condito da toni decisamente sopra le righe.

“Non c’è stata alcuna cena” è stata la smentita (subito riportata dal nostro sito) del Parma Calcio. Convinti loro, prendiamo atto. Da parte nostra, e sulla base di fonti certe (ripetiamo: certe), non possiamo che ribadire che la cena invece c’è stata. E se a qualcuno del Parma Calcio mai interessasse, ci riserviamo la facoltà di aggiungere altri dettagli sul locale e il menù. Ma va bene così, per ora. Non è un reato cenare con Moggi. Buona digestione a tutti.

http://www.parmaok.it/parmaok/cronaca/Mogg...a_82103094.html

Il Bari e le sue vite parallele

E mentre Lupo de Lupis Moggi, pur perdendo il pelo, non perde il vizio di banchettare segretamente (immaginiamo non allievi e polpi crudi ma culatello, un pezzetto di parmigiano e lambrusco ) niente popò di meno che col presidente del Parma quasi fosse in un contesto carbonaro illudendosi di essere al riparo da occhi indiscreti (...)

http://www.barilive.it/sport/news.aspx?idnews=12979
TRILLY
QUOTE(L'Antipatico @ 29 March 2009, 10:46) *

“Non c’è stata alcuna cena” è stata la smentita (subito riportata dal nostro sito) del Parma Calcio. Convinti loro, prendiamo atto. Da parte nostra, e sulla base di fonti certe (ripetiamo: certe), non possiamo che ribadire che la cena invece c’è stata. E se a qualcuno del Parma Calcio mai interessasse, ci riserviamo la facoltà di aggiungere altri dettagli sul locale e il menù. Ma va bene così, per ora. Non è un reato cenare con Moggi. Buona digestione a tutti.

Poi non dobbiamo augurare niente a questi ??????
SARO.JUVENTINO.DOCG
QUOTE(TRILLY @ 29 March 2009, 12:33) *

Poi non dobbiamo augurare niente a questi ??????

Buon Pranzo??? Content_33.gif
TRILLY
QUOTE(SARO.JUVENTINO.DOCG @ 29 March 2009, 12:49) *

Buon Pranzo??? Content_33.gif

asd.gif asd.gif
Che ti andasse di traverso ????
SARO.JUVENTINO.DOCG
QUOTE(TRILLY @ 29 March 2009, 17:02) *

asd.gif asd.gif
Che ti andasse di traverso ????

Ho mangiato da DIO,l`ho gustato mentre sognavo come quelle acque quel giorno si ritiravano su se stesse chiudendo la storia per sempre Content_33.gif surpris_25.gif Colere_7.gif Colere_7.gif
rancorosa
QUOTE(gustavo @ 26 March 2009, 12:53) *

Briatore-Giraudo-Moggi meritano e gli auguro questa possibilità.
Mi dispiace,ma noi(non noi)ci siamo FATTI MALE-molto male-DA SOLI.
Nonostante tutto ci arrivino sempre dietro,ma se altri devono essere primi spero che siano loro.
Con tutto il cuore.
Mille volte meglio dei milanesi e romani.

NO,NO,NO, nemmeno ai bovini STUPIDI e INVIDIOSI...Ma credete forse che i loro tifosi vip(?) NON abbiano soffiato sul fuoco della FARSA per distruggerci x sempre? SONO INVIDIOSI, guardano sempre cosa facciamo noi e cercano di copiare... In tempo di guerra hanno tentato il colpo mentre GIANNI AGNELLI era al fronte ..quasi gli era riuscito, poi SUPERGA....
Ogni volta che sono in crisi vanno da tutti quelli che hanno soldi: FERRERO, MARTINI,ecc... a proporgli la loro squadra ricevendo solo rifiuti...

Poi BIATORE è JUVENTINO e MOGGI pure anche se questo non gli aveva impedito di guidare altre squadre, una delle quali proprio i bovini...

GIRAUDO è troppo intelligente x consumare una vendetta simile, molto meglio TORNARE DA NOI oppure addirittura alla FIGC!!!!
CRAZEOLOGY
Giraudo è granata, ma i soldi chi li mette?
Briatore?
Per comprare il Toro?
Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.