Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| enricot |
29 July 2010, 9:04
Messaggio
|
|
Primavera ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 630 Iscritto il: 13 December 06 Utente Nr.: 226 |
.....mi faccio un pò di autopromozione e vi comunico che ho portato a termine la mia prima opera letteraria, che si intitola Diario di un cinico. Ai primi di settembre lo presenterò qua a Prato, se ci sono utenti toscani o che in quel periodo passano per la toscana mi farebbe piacere incontrarvi.
Per intanto ho già scatenato la fantasia perversa dei benpensanti, ed è già un primo risultato.... http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...836&h=8a7c5 |
| BiancoeNero |
29 July 2010, 9:33
Messaggio
|
|
F.c. Juventus 1897 - 2006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 7.415 Iscritto il: 7 October 07 Utente Nr.: 4.321 |
Complimenti...
-------------------- Un'emozione..."Quando leggo un quotidiano, sia esso anche di finanza o altro dallo sport, e l'occhio mi cade involontariamente sulla lettera "J" di Juventus, il cuore mi sussulta, ricevendo una grande emozione". Avv. Gianni AGNELLI
Vittorio Chiusano: "La Juve è storia, tradizione, è un pezzo del paese, è un'immagine dell'Italia nel mondo. Ciò comporta una grande responsabilità, perché ogni giorno devi rispettare il nome che porti." Tutti nasciamo spontaneamente virtuosi,intelligenti liberali e JUVENTINI. Taluni,poi,crescendo si corrompono e diventano Imbecilli, Interisti o milanisti" Luigi Einaudi ![]() |
| enricot |
29 July 2010, 9:45
Messaggio
|
|
Primavera ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 630 Iscritto il: 13 December 06 Utente Nr.: 226 |
|
| Lucaboo2 |
29 July 2010, 11:36
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Redattori Messaggi: 1.508 Iscritto il: 13 February 08 Da: A metà tra Olimpico e Delle Alpi Utente Nr.: 6.188 |
Si, ho lavorato giorno e notte, ma mi hanno già dato del razzista, xenofobo, maschilista, sciovinista e chi più ne ha più ne metta. Son soddisfazioni, eh? Apperò... Comunque non ti lamentare, c'è chi ha "fatto di meglio" in carriera: "Io tutto, io niente, io st***zo, io ubriacone, io poeta, io bu***ne, io anarchico, io fascista, io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista! Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cr***no, io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare!" (F. Guccini) Comunque complimenti!!! -------------------- "Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili" "Io voglio passare ad un livello successivo - voglio dare vita a ciò che scrivo" |
| ONORE ALLA TRIADE |
29 July 2010, 13:23
Messaggio
|
|
Giulemanista Fiero!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2.881 Iscritto il: 15 December 09 Da: Nei paraggi di Torino Utente Nr.: 7.225 |
Complimenti
-------------------- BIANCONERO E' IL COLORE CHE PORTIAMO NOI, E NON CI FERMERETE CERTO VOI...BA STA RDI! Lui, a chi gli diceva 'Tu sei la Juve', ha risposto: 'La Juve siete voi. Dobbiamo stare tutti uniti e non chiamatemi presidente. Chiamatemi Andrea' (Andrea Agnelli) Piaccia o non piaccia, esistiamo. Piaccia o non piaccia, noi non ci arrenderemo mai! Quando perdevano erano ridicoli, adesso che vincono, sono patetici... |
| VENTINOVE |
29 July 2010, 14:23
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 1.253 Iscritto il: 13 April 10 Da: BUCCINASCO (MI) Utente Nr.: 7.520 |
Complimenti...mi sembra davvero un'opera sincera. Spero che vada tutto bene.
Ciao! -------------------- J105086
Andrea Agnelli: "All'epoca l'Ifil scelse di azzerare per poi ripartire. Non condivisi quella scelta, anche perchè avevo in mente la dichiarazione che aveva fatto l'Avvocato in occasione di Tangentopoli: "I miei uomini vanno difesi fino all'ultimo grado di giudizio". Poi alla luce dell'esito dei processi sportivi, si vide che fu giustizia sommaria. Tant'è che ci furono persone coinvolte che non fecero nemmeno in tempo a leggere le carte" Il Direttore:"....MI MANCA L'ANIMA, MI E' STATA UCCISA! DA DOMANI SARO' DIMISSIONARIO DA DIRETTORE GENERALE DELLA JUVENTUS E DA STASERA IL MONDO DEL CALCIO NON E' PIU' IL MIO MONDO. PENSERO' SOLO A DIFENDERMI DA TANTE CATTIVERIE CHE MI SONO STATE DETTE E FATTE." |
| igol3 |
30 July 2010, 19:12
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2.828 Iscritto il: 1 November 07 Da: Dalla banda del sogno interrotto Utente Nr.: 5.492 |
I miei più sinceri auguri
-------------------- Lisa per sempre |
| enricot |
2 August 2010, 12:58
Messaggio
|
|
Grazie a tutti voi.
Chi desidera una versione shareware ( monca, per parlare come si mangia, cioè una decina di racconti sui venti che compongono il libro, mi può mandare un pvt con annessa mail che glielo faccio avere ). |
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 September 2010 - 13:50 |