Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Er gò de Turone |
27 May 2010, 12:21
Messaggio
|
|
Giovanissimi ![]() ![]() Gruppo: Amici Messaggi: 154 Iscritto il: 31 March 08 Utente Nr.: 6.363 |
Eccoci qua, all'ultima puntata. Crediamo che oggi si concluda l'esperienza con T9, che già ringraziamo per l'opportunità (e la libertà!) offerta.
Allora grazie a tutti voi, che siete stati da sempre l'anima della trasmissione. Per quanto ci riguarda, cercheremo qualche spazio altrove e, appena lo troveremo, sarete i primi a saperlo. Questa sera in studio Serio Brio, Graziano Cesari, Emilio Targia, Simone Navarra e la disinformatija finale di Giuseppe Pollicelli. Grazie ancora a tutti. Forza Juve, I love football. P.S. Chiunque voglia venire a trovarci in studio sarà più che gradito, anche magari per mangiarsi una pizza con noi dopo la trasmissione. Massimo e Antonello -------------------- Er go' de Turone, Diari di uno juventino a Roma Prefazione di C. Rocca. In libreria, edito da Coniglio Editore.
|
| gala |
27 May 2010, 12:28
Messaggio
|
![]() USE THE BRAIN: IT'S NOT AN OPTIONAL, IT'S A MUST ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 5.595 Iscritto il: 22 December 08 Da: da dove non lo so... verso dove si:verita' e giustizia Utente Nr.: 6.607 |
Massimo
visto che e' l'ultima puntata .. a Brio fagli bere 10 litri di redbull prima della trasmissione cosi' magari esce dal torpore e a cesari una bella confezione di guttalax cosi',oltre ai ben noti effetti , impallidisce di conseguenza -------------------- ![]() Io ringrazio ogni giorno GLMDJ , solo e unicamente GIULEMANIDALLAJUVE. ".. lo schifo è stato non difenderla: da chi con ipocrisia ha pagato lautamente per farlo, e da chi fregandosene ha imparato il copione." cit. anonimo... angloargentino |
| zizou |
27 May 2010, 14:17
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11.179 Iscritto il: 25 June 07 Utente Nr.: 1.371 |
nessuno streaming stasera, impegni personali e pc spento
-------------------- ![]() UNICA BANDIERA - PAVEL EROE BIANCONERO "Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita." (Ayrton Senna, marzo 1989) LOTTA PER QUELLO IN CUI CREDI - NON ACCONTENTARTI MAI |
| zorba |
27 May 2010, 14:24
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5.291 Iscritto il: 3 May 07 Da: castelforte Utente Nr.: 822 |
Grazie ancora a tutti. Forza Juve, I love football. P.S. Chiunque voglia venire a trovarci in studio sarà più che gradito, anche magari per mangiarsi una pizza con noi dopo la trasmissione. Massimo e Antonello a saperlo prima mi sarei organizzato, ma lo studio dov'è? -------------------- ![]() |
| TRILLY |
27 May 2010, 19:04
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5.326 Iscritto il: 10 November 06 Utente Nr.: 113 |
SIETE DEI GRANDISSIMI, speriamo che riusciate a trovare lo spazio per informare e parlare di JUVE (quella Vera) anche il prosismo anno.
Un abbraccio e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!! -------------------- Una società che non riconosce il proprio passato e le sue vittorie non merita il rispetto dei suoi tifosi.
«Può darsi che ce li ridiano - ha detto Del Piero - ma non mi interessa molto, ho un'idea precisa della situazione». (cit. Del Piero) |
| Dark |
27 May 2010, 19:09
Messaggio
|
|
Allievi ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 544 Iscritto il: 7 October 09 Utente Nr.: 7.077 |
Un sentito ringraziamento, è stato un piacere seguirvi.
Un grazie anche al grande Zizou e i suoi streaming e registrazioni senza le quali non avrei potuto seguire le trasmissioni. Vi auguro di cuore di trovare uno spazio anche il prossimo anno. -------------------- J104234
|
| zorba |
28 May 2010, 7:28
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5.291 Iscritto il: 3 May 07 Da: castelforte Utente Nr.: 822 |
interessantissima l'intervista telefonica al Mister DELNERI
-------------------- ![]() |
| Edgar 74 |
28 May 2010, 8:21
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Redattori Messaggi: 2.716 Iscritto il: 18 February 10 Da: Pistoia Utente Nr.: 7.331 |
-------------------- IMMOTA MANET Via delle Pratelle, Pettino, L'Aquila 06-04-2009 - L'Aquila tornerà a volare! |
| mauro68 |
28 May 2010, 11:35
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 3.123 Iscritto il: 22 February 08 Da: acquedolci(me) Utente Nr.: 6.217 |
interessantissima l'intervista telefonica al Mister DELNERI cazzzzz!! lo ha imitato perfettamente!! veramente bravo -------------------- ![]() |
| VENTINOVE |
28 May 2010, 18:43
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 1.253 Iscritto il: 13 April 10 Da: BUCCINASCO (MI) Utente Nr.: 7.520 |
Zampi, però l'anno prossimo venite a milano....ci sentiamo un po' soli qui...tra i me**atti, i kaini e i pelati...
vi ospito a casa mia piuttosto... ciao, complimenti e grazie di tutto!!!!!! Messaggio modificato da VENTINOVE il 28 May 2010, 18:44 -------------------- J105086
Andrea Agnelli: "All'epoca l'Ifil scelse di azzerare per poi ripartire. Non condivisi quella scelta, anche perchè avevo in mente la dichiarazione che aveva fatto l'Avvocato in occasione di Tangentopoli: "I miei uomini vanno difesi fino all'ultimo grado di giudizio". Poi alla luce dell'esito dei processi sportivi, si vide che fu giustizia sommaria. Tant'è che ci furono persone coinvolte che non fecero nemmeno in tempo a leggere le carte" Il Direttore:"....MI MANCA L'ANIMA, MI E' STATA UCCISA! DA DOMANI SARO' DIMISSIONARIO DA DIRETTORE GENERALE DELLA JUVENTUS E DA STASERA IL MONDO DEL CALCIO NON E' PIU' IL MIO MONDO. PENSERO' SOLO A DIFENDERMI DA TANTE CATTIVERIE CHE MI SONO STATE DETTE E FATTE." |
| Barone |
30 May 2010, 11:05
Messaggio
|
|
Primavera ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 1.177 Iscritto il: 5 February 09 Da: Treia (MC) Utente Nr.: 6.838 |
nessuno streaming stasera, impegni personali e pc spento Nicò non si possono recuperare i video da qualche parte? L'anno prossimo Zampini e Angelini su mediaset -------------------- J103391 - LOVE JUVENTUS HATE elkann
|
| vittorio1992 |
30 May 2010, 11:48
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 3.185 Iscritto il: 30 March 10 Utente Nr.: 7.384 |
Nicò non si possono recuperare i video da qualche parte? L'anno prossimo Zampini e Angelini su mediaset Barone ci sono delle parti sul tubo. -------------------- -guido rossi che dà lo scudetto di cartone all'inter e che si trasforma in un ultrà dei boys san a Madrid...
-narducci,Pm del processo Farsopoli in corso a Napoli,che discute amabilmente con Saverio di cose accadute 32 anni fa... -Lo stesso narducci che va in ascensore insieme con moratti,come fossero amici di vecchia data... -La cazzetta che è sponsor dell'inter,rea di una linea editoriale colpevolista senza ripensamenti -La stessa cazzetta che si è scoperta poi come strumento e collaboratrice essenziale per le indagini attraverso tabellini ed informatori... « […] Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo. » Giovanni Agnelli |
| doctoric |
31 May 2010, 8:50
Messaggio
|
|
Allievi ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 360 Iscritto il: 8 April 10 Utente Nr.: 7.477 |
Onore a Massimo e Antonello che ci hanno parlato della Juve contro tutto e tutti.
P.S. Se nessuno vi ospita la Trasmissione la fate da casa mia -------------------- Amo la Juventus anche quando perde (Pavel Nedved)
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 September 2010 - 13:26 |