IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Moggi, Giraudo e Flavio Briatore vogliono il Toro
CRAZEOLOGY
messagio 28 March 2009, 14:17
Messaggio #31

Prima Squadra

Gruppo: Dossier
Utente Nr.: 84

Sciocchezze.
Briatore è tifoso della Juve.

--------------------
I demoni tolsero due scudetti e mandarono la Juventus in serie B.
A Dio brillarono gli occhi e scese una lacrima....
La lacrima cadde sulla terra e finì in mezzo al deserto...
Quel pugno di sabbia si inumidì e lì.... sbocciò una Margherita.

CRAZEOLOGY NON E' MAI STATO IN SERIE B, HA 33 SCUDETTI VINTI ONESTAMENTE SUL CAMPO, (27+04/05+05/06+1908+1909+PassaportiRoma+PassaportiLazio). LAPO E JOHN SONO A 13!

"C'è... qualcuno che... le scaglierà la prima pietra. Sia cancellato dalla faccia della terra!"

"L'amante, il pazzo ed il poeta hanno la stessa fantasia"
(Sogno di una notte di mezza estate, Atto 5, scena 1)
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
alf24
messagio 28 March 2009, 14:38
Messaggio #32

Esordienti
*

Gruppo: Utenti
Utente Nr.: 5.251

QUOTE(Morrison hotel @ 28 March 2009, 13:48) *

Bella Alf...come butta? e' sempre un enorme piacere..

Grande Morrison...

...e come vuoi che vada? sempre alle prese con i lacché del nuovo corso nell'altro forum dove mi sbatto adesso....

...sai che là mi sono venuti a "stanare" beyond (e fin qui tutto bene, benissimo, m'ha fatto un grandissimo piacere risentirlo) e - udite, udite, nientepopodimenoché . Mr. Fiero? già, proprio lui....

...pare che si senta la mia mancanza (chi per un verso, chi, decisamente, per un verso diametralmente opposto) da.....quell'altra parte.............

...ma lasciamo perdere.

carissimo amico, anche per me è sempre un grandissimo piacere poterti risentire....avessi un po' più di tempo lo farei davvero più spesso....

spero che per te butti davvero bene.
stammi bene

p.s. chiedo scusa a tutti gli utenti per questo clamoroso O.T.

--------------------
Immagine IPB

...ma anche il meccanismo più perfetto può essere inceppato da un granello di sabbia....
+Quote Post
TRILLY
messagio 28 March 2009, 16:51
Messaggio #33

Prima Squadra

Utente Nr.: 113

QUOTE(CRAZEOLOGY @ 28 March 2009, 14:17) *

Sciocchezze.
Briatore è tifoso della Juve.

Giraudo é granata.

--------------------
Una società che non riconosce il proprio passato e le sue vittorie non merita il rispetto dei suoi tifosi.

«Può darsi che ce li ridiano - ha detto Del Piero - ma non mi interessa molto, ho un'idea precisa della situazione». (cit. Del Piero)
+Quote Post
zizou
messagio 28 March 2009, 17:38
Messaggio #34

Prima Squadra

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 1.371

QUOTE(TRILLY @ 28 March 2009, 16:51) *

Giraudo é granata.

ma Moggi è juventino.... 2 su 3 Content_33.gif

--------------------
Immagine IPB

UNICA BANDIERA - PAVEL EROE BIANCONERO

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita." (Ayrton Senna, marzo 1989)

LOTTA PER QUELLO IN CUI CREDI - NON ACCONTENTARTI MAI
+Quote Post
Morrison hotel
messagio 28 March 2009, 18:54
Messaggio #35

Prima Squadra

Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 1.215

QUOTE(alf24 @ 28 March 2009, 14:38) *

Grande Morrison...

...e come vuoi che vada? sempre alle prese con i lacché del nuovo corso nell'altro forum dove mi sbatto adesso....

...sai che là mi sono venuti a "stanare" beyond (e fin qui tutto bene, benissimo, m'ha fatto un grandissimo piacere risentirlo) e - udite, udite, nientepopodimenoché . Mr. Fiero? già, proprio lui....

...pare che si senta la mia mancanza (chi per un verso, chi, decisamente, per un verso diametralmente opposto) da.....quell'altra parte.............

...ma lasciamo perdere.

carissimo amico, anche per me è sempre un grandissimo piacere poterti risentire....avessi un po' più di tempo lo farei davvero più spesso....

spero che per te butti davvero bene.
stammi bene
p.s. chiedo scusa a tutti gli utenti per questo clamoroso O.T.

Anche qui e' passato Beyo...Oddio...ha avuto qualche scontro...(non con me...anzi..ho pure cercato di difenderlo..)e anche a me a proposto...insomma...della'...
via mail anche jabu...lui e' tornato...
Addirittura stanato da Fiero...il giovIne deve sentirsi poco sbeffeggiato ultimamente... asd.gif ...
per il resto...
siamo secondi...siamo in semifinale di cippa itaglia...che si vuole di piu' dalla vita.. rolleyes.gif rolleyes.gif
ciao Alf alla prossima...

ps mi scuso anch io per l'OT

--------------------
Ho trovato le sue parole INUTILI(AA 24/8(2010)
Il punto e': se non trovi il pollo nella prima mezz'ora allora il pollo sei tu! qui li troverete in meno di mezz'ora!! https://www.pokervenus.eu/it.get-started.si...p?bonus=Rounder
+Quote Post
L'Antipatico
messagio 28 March 2009, 19:40
Messaggio #36

Prima Squadra

Utente Nr.: 2.614

Fonti "certe" parlano di una cena in gran segreto con Moggi, Ghirardi, Berta e Guidolin lo scorso 18 marzo... a quanto pare tifoseria ed ultras parmensi starebbero per preparare una protesta preventiva..
+Quote Post
TRILLY
messagio 28 March 2009, 20:20
Messaggio #37

Prima Squadra

QUOTE(L'Antipatico @ 28 March 2009, 19:40) *

Fonti "certe" parlano di una cena in gran segreto con Moggi, Ghirardi, Berta e Guidolin lo scorso 18 marzo... a quanto pare tifoseria ed ultras parmensi starebbero per preparare una protesta preventiva..

Si fionderanno di nuovo negli autogrill a lanciare bottiglie e sassi aggredendo pullman varii ????

--------------------
Una società che non riconosce il proprio passato e le sue vittorie non merita il rispetto dei suoi tifosi.

«Può darsi che ce li ridiano - ha detto Del Piero - ma non mi interessa molto, ho un'idea precisa della situazione». (cit. Del Piero)
+Quote Post
IL MARTINELLO
messagio 28 March 2009, 23:08
Messaggio #38

Primavera

Utente Nr.: 445

Ma, oltre alla cena, non potrebbero essersi riuniti per farsi una partita di scopone scientifico?

--------------------

Immagine IPB

IMPARA A DIFENDERTI SE VUOI ESSERE RISPETTATO

BISOGNO DI CONOSCERE
NESSUN BISOGNO DI PERDONARE
+Quote Post
L'Antipatico
messagio 29 March 2009, 9:46
Messaggio #39

Prima Squadra

Utente Nr.: 2.614

Luciano Moggi cena a Medesano
con i dirigenti del Parma

PARMA, 20 MARZO - Luciano Moggi e i vertici del Parma calcio. Un incontro lontano da occhi indiscreti, il cui scopo era probabilmente quello di discutere delle future strategie, di mercato, ma non solo, della società crociata.

L'ex direttore generale della Juventus, coinvolto in Calciopoli, si è materializzato mercoledì sera davanti ad un locale di Medesano.

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi e il direttore sportivo del club Andrea Berta erano lì ad aspettarlo.

All'incontro, condito da un ottimo menù di pesce e da un autorevole vino, era presente anche il tecnico dei crociati Francesco Guidolin.

Non si conoscono i temi trattati nell'incontro, avvenuto in forma strettamente privata. Talmente privata che il ristorante, quel giorno chiuso per turno, è stato riaperto per l'occasione.

Il Parma Fc ha voluto smentire questo incontro anche se fonti autorevoli invece sostengono che è avvenuto.

http://www.parmaok.it/parmaok/sport/calcio..._242003094.html

Moggi, il Parma
e quella cena indigesta

PARMA, 21 MARZO – Una cena indigesta, per qualcuno. Eppure in quel locale nelle vicinanze di Medesano, dove mercoledì sera hanno cenato in gran segreto “Lucianone” (al secolo Luciano Moggi) e i vertici del Parma calcio (il presidente Ghirardi, il ds Berta e mister Guidolin), è davvero raro alzarsi insoddisfatti (consigliamo vivamente pesce e champagne…).

Evidentemente, però, dalle parti del Parma Calcio, più che il menù, è rimasto sullo stomaco il fatto che quella cena sia finita sul sito di Parmaok. Apriti cielo! Dalla sede di Collecchio sono arrivate telefonate imbufalite, hanno fatto capolino schiere di avvocati o sedicenti tali, il tutto condito da toni decisamente sopra le righe.

“Non c’è stata alcuna cena” è stata la smentita (subito riportata dal nostro sito) del Parma Calcio. Convinti loro, prendiamo atto. Da parte nostra, e sulla base di fonti certe (ripetiamo: certe), non possiamo che ribadire che la cena invece c’è stata. E se a qualcuno del Parma Calcio mai interessasse, ci riserviamo la facoltà di aggiungere altri dettagli sul locale e il menù. Ma va bene così, per ora. Non è un reato cenare con Moggi. Buona digestione a tutti.

http://www.parmaok.it/parmaok/cronaca/Mogg...a_82103094.html

Il Bari e le sue vite parallele

E mentre Lupo de Lupis Moggi, pur perdendo il pelo, non perde il vizio di banchettare segretamente (immaginiamo non allievi e polpi crudi ma culatello, un pezzetto di parmigiano e lambrusco ) niente popò di meno che col presidente del Parma quasi fosse in un contesto carbonaro illudendosi di essere al riparo da occhi indiscreti (...)

http://www.barilive.it/sport/news.aspx?idnews=12979
+Quote Post
TRILLY
messagio 29 March 2009, 11:33
Messaggio #40

Prima Squadra

QUOTE(L'Antipatico @ 29 March 2009, 10:46) *

“Non c’è stata alcuna cena” è stata la smentita (subito riportata dal nostro sito) del Parma Calcio. Convinti loro, prendiamo atto. Da parte nostra, e sulla base di fonti certe (ripetiamo: certe), non possiamo che ribadire che la cena invece c’è stata. E se a qualcuno del Parma Calcio mai interessasse, ci riserviamo la facoltà di aggiungere altri dettagli sul locale e il menù. Ma va bene così, per ora. Non è un reato cenare con Moggi. Buona digestione a tutti.

Poi non dobbiamo augurare niente a questi ??????

--------------------

+Quote Post
SARO.JUVENTINO.DOCG
messagio 29 March 2009, 11:49
Messaggio #41

Prima Squadra

Utente Nr.: 6.326

QUOTE(TRILLY @ 29 March 2009, 12:33) *

Poi non dobbiamo augurare niente a questi ??????

Buon Pranzo??? Content_33.gif

--------------------
DOVE SONO FINITE LA FALSA TESTIMONIANZA E LA RETICENZA DEL TESTE?
DOVE E' FINITO IL RISPETTO DOVUTO AD UNA CORTE?

NELLE MANI DI FACCIA DI TONNO???
I parigini perdono il pelo ma non i soldi
+Quote Post
TRILLY
messagio 29 March 2009, 16:02
Messaggio #42

Prima Squadra

QUOTE(SARO.JUVENTINO.DOCG @ 29 March 2009, 12:49) *

Buon Pranzo??? Content_33.gif

asd.gif asd.gif
Che ti andasse di traverso ????

--------------------

+Quote Post
SARO.JUVENTINO.DOCG
messagio 29 March 2009, 16:24
Messaggio #43

Prima Squadra

Utente Nr.: 6.326

QUOTE(TRILLY @ 29 March 2009, 17:02) *

asd.gif asd.gif
Che ti andasse di traverso ????

Ho mangiato da DIO,l`ho gustato mentre sognavo come quelle acque quel giorno si ritiravano su se stesse chiudendo la storia per sempre Content_33.gif surpris_25.gif Colere_7.gif Colere_7.gif

--------------------
DOVE SONO FINITE LA FALSA TESTIMONIANZA E LA RETICENZA DEL TESTE?
DOVE E' FINITO IL RISPETTO DOVUTO AD UNA CORTE?

NELLE MANI DI FACCIA DI TONNO???
I parigini perdono il pelo ma non i soldi
+Quote Post
rancorosa
messagio 29 March 2009, 18:09
Messaggio #44

Giovanissimi
**

Utente Nr.: 6.756

QUOTE(gustavo @ 26 March 2009, 12:53) *

Briatore-Giraudo-Moggi meritano e gli auguro questa possibilità.
Mi dispiace,ma noi(non noi)ci siamo FATTI MALE-molto male-DA SOLI.
Nonostante tutto ci arrivino sempre dietro,ma se altri devono essere primi spero che siano loro.
Con tutto il cuore.
Mille volte meglio dei milanesi e romani.

NO,NO,NO, nemmeno ai bovini STUPIDI e INVIDIOSI...Ma credete forse che i loro tifosi vip(?) NON abbiano soffiato sul fuoco della FARSA per distruggerci x sempre? SONO INVIDIOSI, guardano sempre cosa facciamo noi e cercano di copiare... In tempo di guerra hanno tentato il colpo mentre GIANNI AGNELLI era al fronte ..quasi gli era riuscito, poi SUPERGA....
Ogni volta che sono in crisi vanno da tutti quelli che hanno soldi: FERRERO, MARTINI,ecc... a proporgli la loro squadra ricevendo solo rifiuti...

Poi BIATORE è JUVENTINO e MOGGI pure anche se questo non gli aveva impedito di guidare altre squadre, una delle quali proprio i bovini...

GIRAUDO è troppo intelligente x consumare una vendetta simile, molto meglio TORNARE DA NOI oppure addirittura alla FIGC!!!!
+Quote Post
CRAZEOLOGY
messagio 30 March 2009, 0:38
Messaggio #45

Prima Squadra

Utente Nr.: 84

Giraudo è granata, ma i soldi chi li mette?
Briatore?
Per comprare il Toro?
Non ci credo nemmeno se lo vedo.

--------------------
I demoni tolsero due scudetti e mandarono la Juventus in serie B.
A Dio brillarono gli occhi e scese una lacrima....
La lacrima cadde sulla terra e finì in mezzo al deserto...
Quel pugno di sabbia si inumidì e lì.... sbocciò una Margherita.

CRAZEOLOGY NON E' MAI STATO IN SERIE B, HA 33 SCUDETTI VINTI ONESTAMENTE SUL CAMPO, (27+04/05+05/06+1908+1909+PassaportiRoma+PassaportiLazio). LAPO E JOHN SONO A 13!

"C'è... qualcuno che... le scaglierà la prima pietra. Sia cancellato dalla faccia della terra!"

"L'amante, il pazzo ed il poeta hanno la stessa fantasia"
(Sogno di una notte di mezza estate, Atto 5, scena 1)
+Quote Post

3 Pagine V < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

- Versione Lo-Fi Oggi è il: 7 September 2010 - 20:18