Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| kappawin |
26 March 2009, 20:10
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2.910 Iscritto il: 21 January 07 Da: Pordenone Utente Nr.: 323 |
... noooooooooooooooooooooooooooo
-------------------- ___________________________________________________ Se con la mia vita o la mia morte riuscirò a proteggerti ... io lo farò .... Prima di vantarsi di un diritto, è bene ricordarsi di rispettare un dovere. When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace (Jimi Hendrix) Per cogliere tutto il valore della gioia, devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain) La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori. (Johann Sebastian Bach) |
| SARO.JUVENTINO.DOCG |
26 March 2009, 20:40
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 8.456 Iscritto il: 16 March 08 Utente Nr.: 6.326 |
... noooooooooooooooooooooooooooo Ma te li immaggini quel trio nelle mani di un paio di parigini??? Costretti ai loro dictat??? No caro kappawin,con quelli al comando,dopo quello che gli hanno fatto la vedo difficilissima,anzi,credo che i parigini vogliano adesso mandare al termine il loro lavoro iniziale,STERMINARLI.....Moggi contro quelli non ha possibilità,solo un movimento popolare potrá salvarlo,avvocati e giudici devono sottostare alle loro leggi. Anche se vanno al TORO,la loro vitalitá sará sempre messa in ginocchio. -------------------- DOVE SONO FINITE LA FALSA TESTIMONIANZA E LA RETICENZA DEL TESTE?
DOVE E' FINITO IL RISPETTO DOVUTO AD UNA CORTE? NELLE MANI DI FACCIA DI TONNO??? I parigini perdono il pelo ma non i soldi |
| IL MARTINELLO |
26 March 2009, 20:58
Messaggio
|
|
Primavera ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 791 Iscritto il: 18 February 07 Utente Nr.: 445 |
Il sodalizio Giraudo-Briatore probabilmente era già pronto per rilevare, insieme ad Andrea Agnelli e qualche altro amico, la Juve dalla IFIL. Come ho già detto in altre circostanze, lo stesso Briatore, prima dei noti fatti del 2006, aveva manifestato l'intenzione di cambiare mestiere. Anche lui avrebbe fatto parte del pool d'investitori che avevano programmato di fare della Juventus il più imortante club calcistico del mondo a costretto ad andare per cicoria Berlusconi e Moratti. Fra i tanti motivi che hanno fatto scattare calciopoli, personanalmente questo lo metto ai primissimi posti. Inoltre non è improbabile che la presenza di Briatore sia stata una delle cause scatenanti dell'avversione a quel progetto da parte di Montezemolo e dei suoi compari. Fra l'altro, nessuno ha fatto notare che Briatore è uno juventino verace che nella Juve, oltre ai soldi e alle idee, avrebbe messo anche il cuore. Io penso che una ipotesi come quella di cui si parla, in casa Elkan potrebbe avere lo stesso effetto di un un sasso in piccionaia. E forse la Juve ne avrebbe solo da gudagnare.
-------------------- ![]() IMPARA A DIFENDERTI SE VUOI ESSERE RISPETTATO BISOGNO DI CONOSCERE NESSUN BISOGNO DI PERDONARE |
| Piloni64 |
26 March 2009, 21:43
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Redattori Messaggi: 1.905 Iscritto il: 11 January 07 Da: Bologna Utente Nr.: 285 |
Perchè Briatore non vende la Gregoraci, aggiunge il ricavato al suo lauto capitale, e non compera la Juventus piuttosto che il Torino???
|
| gala |
26 March 2009, 21:57
Messaggio
|
![]() USE THE BRAIN: IT'S NOT AN OPTIONAL, IT'S A MUST ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 5.573 Iscritto il: 22 December 08 Da: da dove non lo so... verso dove si:verita' e giustizia Utente Nr.: 6.607 |
Perchè Briatore non vende la Gregoraci, aggiunge il ricavato al suo lauto capitale, e non compera la Juventus piuttosto che il Torino??? mi pare sia un usato di 3/ 4 mano senza considerare tutti i passaggi di proprieta non registrati ; certo la carrozzeria e' stata rifatta di sicuro e neppure malaccio ( bravo il carrozziere.... l'avra usata anche lui? -------------------- ![]() Io ringrazio ogni giorno GLMDJ , solo e unicamente GIULEMANIDALLAJUVE. ".. lo schifo è stato non difenderla: da chi con ipocrisia ha pagato lautamente per farlo, e da chi fregandosene ha imparato il copione." cit. anonimo... angloargentino |
| TRILLY |
27 March 2009, 8:28
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5.318 Iscritto il: 10 November 06 Utente Nr.: 113 |
mi pare sia un usato di 3/ 4 mano senza considerare tutti i passaggi di proprieta non registrati ; certo la carrozzeria e' stata rifatta di sicuro e neppure malaccio ( bravo il carrozziere.... l'avra usata anche lui? Non si parla così di una donna .... ![]() -------------------- Una società che non riconosce il proprio passato e le sue vittorie non merita il rispetto dei suoi tifosi.
«Può darsi che ce li ridiano - ha detto Del Piero - ma non mi interessa molto, ho un'idea precisa della situazione». (cit. Del Piero) |
| Piloni64 |
27 March 2009, 9:49
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Redattori Messaggi: 1.905 Iscritto il: 11 January 07 Da: Bologna Utente Nr.: 285 |
|
| TRILLY |
27 March 2009, 10:19
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5.318 Iscritto il: 10 November 06 Utente Nr.: 113 |
Preferiresti avere come first lady bianconera Patrizia "il Carabiniere"? Almeno avrebbe "le palle" ..... -------------------- Una società che non riconosce il proprio passato e le sue vittorie non merita il rispetto dei suoi tifosi.
«Può darsi che ce li ridiano - ha detto Del Piero - ma non mi interessa molto, ho un'idea precisa della situazione». (cit. Del Piero) |
| Fabrizio |
27 March 2009, 10:23
Messaggio
|
|
rancoroso e incazzato nero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2.370 Iscritto il: 2 February 07 Utente Nr.: 396 |
E fu così che i bovini assaporarono la Champions!!!
-------------------- ![]() |
| zorba |
27 March 2009, 10:32
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5.289 Iscritto il: 3 May 07 Da: castelforte Utente Nr.: 822 |
-------------------- ![]() |
| Scirea |
27 March 2009, 11:46
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 3.294 Iscritto il: 7 November 07 Utente Nr.: 5.835 |
Briatore -per quanto mi stia sul piloro- è un manager con i contro maroni.
Basta guardare le sue posizioni in F1 con la Renault (ps forza Fernando!) SE fosse nello staff dirigenziale certe cialtronate sparirebbero in 2 secondi netti. SE...... -------------------- Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! Ezechiele, 25:17. ![]() |
| igol3 |
27 March 2009, 13:49
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2.824 Iscritto il: 1 November 07 Da: Dalla banda del sogno interrotto Utente Nr.: 5.492 |
Il sodalizio Giraudo-Briatore probabilmente era già pronto per rilevare, insieme ad Andrea Agnelli e qualche altro amico, la Juve dalla IFIL. Come ho già detto in altre circostanze, lo stesso Briatore, prima dei noti fatti del 2006, aveva manifestato l'intenzione di cambiare mestiere. Anche lui avrebbe fatto parte del pool d'investitori che avevano programmato di fare della Juventus il più imortante club calcistico del mondo a costretto ad andare per cicoria Berlusconi e Moratti. Fra i tanti motivi che hanno fatto scattare calciopoli, personanalmente questo lo metto ai primissimi posti. Inoltre non è improbabile che la presenza di Briatore sia stata una delle cause scatenanti dell'avversione a quel progetto da parte di Montezemolo e dei suoi compari. Fra l'altro, nessuno ha fatto notare che Briatore è uno juventino verace che nella Juve, oltre ai soldi e alle idee, avrebbe messo anche il cuore. Io penso che una ipotesi come quella di cui si parla, in casa Elkan potrebbe avere lo stesso effetto di un un sasso in piccionaia. E forse la Juve ne avrebbe solo da gudagnare. -------------------- Lisa per sempre |
| alf24 |
27 March 2009, 14:57
Messaggio
|
![]() Esordienti ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 56 Iscritto il: 31 October 07 Utente Nr.: 5.251 |
non è vero. Punto. assolutamente quoto. è uno degli ennesimi colpi bassi di quella lercia propaganda (l'articolo è di "Fantagazzetta"...e la gazzetta è già del tutto non credibile quando non si premette la fantasia........) sparata da uno dei giornali fedeli alla linea calciopoliana dei suoi azionisti di controllo. sarà che si stanno avvicinando tempi duri per loro, adesso che molte menzogne e falsità vengono inesorabilmente sbugiardate nei processi in corso.... ...sarà che la prospettiva non più rimandabile della celebrazione di altri (e più decisivi) processi in ambito europeo rende quei signori estremamente nervosi mettendoli totalmente a disagio... ...questo è un tiro sporco degno di tutti quelli che provengono da quelle parti, atte a creare confusione e smarrimento nel tifo juventino nella meschina speranza di riuscire a compattarlo sotto l'ala "protettrice" del nuovo corso "juventino" (??????????) griffato elkann. -------------------- ![]() ...ma anche il meccanismo più perfetto può essere inceppato da un granello di sabbia.... |
| TRILLY |
27 March 2009, 15:03
Messaggio
|
|
...questo è un tiro sporco degno di tutti quelli che provengono da quelle parti, atte a creare confusione e smarrimento nel tifo juventino nella meschina speranza di riuscire a compattarlo sotto l'ala "protettrice" del nuovo corso "juventino" (??????????) griffato elkann. Io ho avuto delle paure, ma non preoccuparTi che la cosa che hai scritto ed io ho grassettato NON SUCCEDERA' MAI !!! -------------------- Una società che non riconosce il proprio passato e le sue vittorie non merita il rispetto dei suoi tifosi.
| Morrison hotel |
28 March 2009, 13:48
Messaggio
|
|
Prima Squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Redattori Messaggi: 3.103 Iscritto il: 19 June 07 Utente Nr.: 1.215 |
assolutamente quoto. è uno degli ennesimi colpi bassi di quella lercia propaganda (l'articolo è di "Fantagazzetta"...e la gazzetta è già del tutto non credibile quando non si premette la fantasia........) sparata da uno dei giornali fedeli alla linea calciopoliana dei suoi azionisti di controllo. sarà che si stanno avvicinando tempi duri per loro, adesso che molte menzogne e falsità vengono inesorabilmente sbugiardate nei processi in corso.... ...sarà che la prospettiva non più rimandabile della celebrazione di altri (e più decisivi) processi in ambito europeo rende quei signori estremamente nervosi mettendoli totalmente a disagio... ...questo è un tiro sporco degno di tutti quelli che provengono da quelle parti, atte a creare confusione e smarrimento nel tifo juventino nella meschina speranza di riuscire a compattarlo sotto l'ala "protettrice" del nuovo corso "juventino" (??????????) griffato elkann. Bella Alf...come butta? e' sempre un enorme piacere.. -------------------- Ho trovato le sue parole INUTILI(AA 24/8(2010) Il punto e': se non trovi il pollo nella prima mezz'ora allora il pollo sei tu! qui li troverete in meno di mezz'ora!! https://www.pokervenus.eu/it.get-started.si...p?bonus=Rounder |
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7 September 2010 - 20:19 |